L’ArredoInfissi Torino è una realtà fatta di professionisti, giovane e dinamica, capace di fornirti una vera e propria consulenza non limitandosi alla semplice vendita della merce, ma guidandoti nella scelta del tuo prodotto ideale.
Forte dei suoi trent’anni di esperienza nel settore dei serramenti lascia l’azienda storica di appartenenza e fonda l’ArredoInfissi Torino. La sua volontà è quella di creare una realtà di professionisti, giovane e dinamica, capace di fornire una vera e propria consulenza al cliente e di dare un affidabile servizio anche dopo la vendita. E’ inoltre il responsabile tecnico nella gestione del cantiere e nei rilievi delle misure.
La maturità acquisita con gli anni di lavoro nel settore dell’industria di precisione prima come addetto al controllo qualità e collaudi 3D su particolari di produzione e successivamente come disegnatore meccanico con sistemi CAD lo portano ad essere estremamente preciso e tecnico. Si occupa dello sviluppo degli ordini cliente, dei disegni delle tavole tecniche per la posa in opera e dei rapporti con i fornitori.
Diploma di Geometra, laurea magistrale in Architettura e diploma post laurea in Tecnico della Bioedilizia indirizzo architettonico; questo è il suo biglietto da visita. Esperta della casa a 360 gradi vanta collaborazioni in diversi studi di architettura ed un’esperienza come arredatrice di interni. Il bagaglio acquisito la porta quindi a sapere indicare e consigliare il connubio ideale e ottimale fra tecnica ed estetica.
L’inizio del suo percorso lavorativo terminati gli studi superiori ha inizio quasi dieci anni fa proprio nel settore dei serramenti esterni ed interni come addetto alle vendite. La continua formazione e dedizione gli hanno permesso di crescere e migliorare nel tempo e di essere oggi un Consulente di Vendita preparato, attento ai bisogni ed alle esigenze del cliente e votato alla soddisfazione di quest’ultimo.
Cresciuto nel settore dei serramenti facendo la cosiddetta gavetta, ha saputo negli anni ritagliarsi il suo spazio in maniera sempre più importante fino ad arrivare ad essere oggi Responsabile di Magazzino. Si occupa dell’organizzazione e della gestione del montaggio della merce, affidato a posatori certificati, coordinando e supervisionando le fasi delicate della consegna e dell’installazione dei prodotti.